Certificati - TCM srl

Vai ai contenuti

Certificati

ISO 9001
La rispondenza al sistema di qualità certificato ISO 9001 da parte dell’azienda è un’ulteriore garanzia degli elevati livelli tecnico-qualitativi, di controllo e di processo, che TCM si pone come standard nella ricerca, sviluppo e produzione dei prodotti, nonché  nella fornitura e gestione degli stessi al fine di garantire la qualità  prestazionale e di contenuto tecnico per tutti gli addetti ai lavori e  per l’utilizzatore finale ed il committente.

UNI EN ISO 9001
TCM srl, perseguendo da sempre una politica di continuo miglioramento dell'ambiente e della qualità, ha aderito alla implementazione degli opportuni sistemi di gestione certificati.
- Qualità: secondo la norma UNI EN ISO 9001
L'obiettivo è promuovere una visione comune dell'intera catena di valutazione della conformità, al fine di raggiungere tali risultati e di rafforzare il valore e l'importanza della certificazione accreditata.

ADOZIONE DEL MODELLO 231
L'attenzione di T.C.M. srl per i principi di trasparenza, legalità, correttezza e rispetto delle regole, che da sempre caratterizza il nostro operato, ha portato la Società ad intraprendere il percorso di adozione del Modello di Organizzazione, Gestione e Controllo (Modello 231), in attuazione del D:Lgs. n. 231 del 2001.
Il decreto legislativo n. 231/2001 - "Disciplina della responsabilità amministrativa delle persone giuridiche, delle società e delle associazioni" - ha introdotto nel nostro ordinamento la responsabilità amministrativa degli Enti derivante da reati posti in essere nell'interesse o a vantaggio delle società stesse da parte degli amministratori o dei dipendenti.
T.C.M. srl, dunque, coglie l'occasione offerta da tale normativa per sottolineare tutti gli elevati standard di condotta etica e legale che la Società ha da sempre perseguito nello svolgiento della propria attività in ottica di piena responsabilità sociale dell'Azienda.
Da sempre sensibile e attenta alla Corporate Social Resonsibility (CSR), T.C.M. srl persegue la massima riuscita economica, badando però anche al rispetto dei principi sociali e ambientali. Significa, in altre parole, dare un contributo positivo allo sviluppo dell'azienda e gestire il suo impatto con l'ambiente economico e istituzionale in cui opera.
In questa cornice di elevata etica professionale, T.C.M. srl ha quindi deciso di dotarsi del MOG 231 al fine di rendere efficace ed efficiente la propria organizzazione aziendale e porre in essere ogni presidio utile a prevenire la commissione di reati da cui possa derivare un vantaggio o interesse - ancorchè illegittimo - per l'azienda.
Torna ai contenuti